Traduttore

domenica 3 maggio 2015

NEW YORK, l'anchor man con il mieloma si considera "l'uomo più fortunato al mondo". E scrive un libro


NEW YORK, 3 maggio - Nonostante il mieloma multiplo diagnosticato l'anno scorso, l'inviato speciale ed ex anchor man di NBC Nightly News Tom Brokaw si considera  "l'uomo più fortunato del mondo". Brokaw, 73 anni, ha scritto nel suo libro di memorie ora in un uscita, Una vita fortunata interrotta , che era "totalmente impreparato" ad affrontare la propria mortalità.Tuttavia, l'esperienza gli ha concesso una certa prospettiva, soprattutto ora che il suo cancro è in remissione. "Un anno fa il mio futuro era più incerto di quanto mi sono preoccupato di riconoscere, ma ora affronto il nuovo anno con una notizia molto incoraggiantiIl cancro è in remissione e io prossimamente andrò su un regime di mantenimento con i farmaci per tenerlo lìIl cancro mi ha dato una dose di umiltà in più. Io mi sento molto più empatico." E pronto a lottare.
Auguri, Tom.

Nessun commento:

Posta un commento